Galleria di immagini storiche

Conceria Umberto Russo


Immagini Storiche
Fondata nel 1959 da Umberto Russo, vista la qualità espressa nella propria produzione, negli anni 80, comincia a fornire marchi di qualità.





storia


azienda





La lavorazione

La Conceria U. Russo è specializzata nella produzione di capretti , camosci e nappe destinati alla calzatura, pelletterie e borsetterie maschili e femminili.
Ad oggi la Conceria U. Russo è in grado di fornire più di ottanta tipologie di prodotti ponendo grande attenzione alla personalizzazione richiesta.
La massima qualità, eleganza e tecnica del prodotto nasce da una cura scrupolosa e giornaliera, che ha inizio con l'acquisto di grezzo di altissima qualità. La ricerca della qualità continua con un lavoro dettagliato e scrupoloso di oltre 50 dipendenti e si avvale di un sistema computerizzato per il controllo degli standard qualitativi in ogni fase del processo produttivo.
La produzione giornaliera si aggira intorno ai 2000 metri quadri di pellami e, ad oggi, rimane una delle poche aziende che ha all'interno tutte le fasi di lavorazione del pellame. Elemento da non trascurare se si vuole garantire la massima qualità ed il miglior servizio.




logo

Copyright©
2001-
Conceria Umberto Russo